Condizioni di vendita
 


Le "Condizioni Generali di vendita", che qui di seguito si riportano, hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.flexyoffice.it appartenente a "FRANCOPOST" con sede in Via Giuseppe Prina 15, 20154 Milano MI - Iscritta nel Registro delle Imprese di Milano Numero REA 826442.


Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra "Flexyoffice.it" e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di "Flexyoffice.it". Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.


2. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del D.Lgs. nesimo 206/2005.


3. è fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, di terze persone o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto. Flexyoffice.it si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.


4. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine, nonché per ogni ritardo non imputabile a "Flexyoffice.it".




MODALITA' DI ACQUISTO
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Flexyoffice.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.flexyoffice.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito flexyoffice.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Flexyoffice.it pertanto si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.


2. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Flexyoffice.it una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere da parte di Flexyoffice.it le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Flexyoffice.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell'ordine e un "numero ordine cliente" da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Flexyoffice.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.


3. Flexyoffice.it si riserva l'insindacabile facoltà di accettare la proposta di acquisto del cliente. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Flexyoffice.it lo comunicherà tempestivamente al Cliente.


4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di Iva. "Flexyoffice.it" si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.


5. Nel sito www.flexyoffice.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on-line" modificano la disponibilità del prodotto, Flexyoffice.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.


6. Qualora un prodotto richiesto non fosse disponibile, Flexyoffice.it procederà alla spedizioni parziale, previa notifica al cliente.


7. L'importo minimo d'ordine è di 60 € escluso IVA.


 


ANNULLAMENTO ORDINI

L'ordine può essere annullato entro 24 ore dall'inserimento (giorno solare). Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@flexyoffice.it specificando nell'oggetto "Annullamento ordine + Numero ordine" o un fax al numero 02/34533713 (fa fede la data di invio). Dopo tale termine Flexyoffice.it si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La facoltà di annullamento dell'ordine è, comunque, preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Flexyoffice.it al proprio fornitore e questi non abbia accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine, o nel caso la merce sia stata affidata al corriere per la spedizione.



RIMBORSI

Nel caso in cui Flexyoffice.it non sia in grado di spedire la merce ordinata in quanto non più disponibile a magazzino o fuori commercio, provvederemo ad effettuare il rimborso entro 15 giorni dalla comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente. I rimborsi verranno effettuati tramite bonifico bancario.



LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il "Cliente" e "Flexyoffice.it" s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.


 


CONDIZIONI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da "Flexyoffice.it" senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.flexyoffice.it.


 



GARANZIA


 


I prodotti sono garantiti per dodici mesi(ventiquattro per clienti privati) contro ogni difetto di materiale e funzionamento;I dodici mesi decorrono dalla data di consegna/fatturazione;Le condizioni di garanzia prevedono la sostituzione gratuita dei pezzi di difettosa fabbricazione ad esclusione delle parti in gomma e dei componenti elettronici esterni;Sono a carico del compratore le spese di trasporto, le ore di viaggio e l'eventuale diaria del personale tecnico;Salvo integrazioni successive, la garanzia non è prorogabile ne trasferibile e non comprende la manutenzione;
 


 


LA GARANZIA DECADE NELLE SEGUENTI CIRCOSTANZE


 


Nel caso il compratore non rispetti i termini di pagamento;Qualora non vengano utilizzati consumabili originali Flexyoffice.it; Nel caso venga affidata ad un servizio tecnico non autorizzato dalla venditrice;Qualora il prodotto sia stato modificato o alterato in qualsiasi modo dopo l'acquisto;Per danni al prodotto dovuti a negligenza, incidenti, installazione sbagliata, errato utilizzo, danni al prodotto dovuti a fuoco, immersione in acqua, fulmini, terremoti, ventilazione inadeguata, applicazione di tensione di alimentazione errata o comunque originata e qualsiasi altra causa indipendente dalla volontà di Flexyoffice.it;





Hai bisogno di aiuto?

CONTATTACI AL NUMERO